All’Eredità delle donne arrivano le «storie piccole che raccontano un mondo grande»

pillole di femminile - eredita delle donne 2024

Inserite nel calendario OFF, le nostre pillole di femminile svelano il caleidoscopio delle emozioni femminili, senza filtri.

Per il settimo anno consecutivo il Festival l’Eredità delle donne, con la solida direzione artistica di Serena Dandini, approda a Firenze. Gli eventi si terranno presso Manifattura Tabacchi dal 22 al 24 novembre, sarà possibile seguirli anche in streaming.

La grande novità di quest’anno vede il cartellone OFF estendersi a tutto il territorio nazionale. L’Altro Femminile parteciperà con due eventi, uno spettacolo teatrale a Verona e un reading a Firenze.

L’evento fiorentino Reading e dibattito: storie piccole che raccontano un mondo grande, si terrà domenica 24 novembre alle ore 17, presso il Conventino Caffè Letterario e sarà trasmesso in diretta sulla nostra pagina facebook.

Leggeremo alcune delle nostre pillole di femminile, che ogni sabato pubblichiamo sul blog. Attraverso questi brevi racconti ci confronteremo esplorando il mondo delle donne, ricco di emozioni e di «storie piccole che raccontano un mondo molto grande.»

Partecipazione libera e gratuita fino a esaurimento posti, gradita prenotazione. Scrivere a redazione@laltrofemminile.it o al 328-1762643.

Il Festival è un progetto di Elastica con Fondazione CR Firenze e Gucci come partner fondatori e con la co-promozione del Comune di Firenze e patrocinio della Regione Toscana. Il progetto, in collaborazione con Elle, è reso possibile grazie a Intesa Sanpaolo. Rai Radio 2 è media partner ufficiale.

Serena Pisaneschi

Foto in alto: elaborazione grafica di Cinzia Inguanta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 − 5 =